Isili. Un ambulatorio per la diagnosi e trattamento delle ulcere cutanee nel presidio ospedaliero di Isili. A partire da giovedì 8 novembre, ogni giovedì, con cadenza settimanale, un’equipe chirurgica sarà dedicata al trattamento di lesioni cutanee, ulcere e piaghe.
Il centro per il trattamento delle lesioni ulcerative della pelle è localizzato nel reparto di Chirurgia del presidio ospedaliero ed è diretto dal dott. Salvatore Pio Berruti. “Tratterà in particolar modo pazienti che hanno problemi legati a patologie quali diabete e disturbi circolatori – spega il direttore sanitario del PO Ferdinando Angelantoni -. Il centro si integrerà con il alvoro dell’ambulatorio di terapia del dolore, con i servizi territoriale di cure domiciliari e con i reparti ospedalieri di chirurgia e medicina”.
Un servizo teso a soddisfare le crescenti esigenze degli abitanti del Sarcidano- Barbagia di Seulo -Trexenta e di dare risposte soprattutto sul territorio.

L’ambulatorio sarà aperto il giovedì, dalle 8 alle 11.30 per gli interventi; dalle 11.30 alle 14 per l’attività ambulatoriale.
Le visite e le prestazioni potranno essere prenotate tramite il CUP.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *