Ospedale San Martino, nuove modalità d’accesso per chi deve sottoporsi a un elettrocardiogramma

L’Unità Operativa di Cardiologia-Utic dell’ospedale San Martino di Oristano, diretta dal dottor Antonio Caddeo, informa tutti gli utenti che devono sottoporsi a un elettrocardiogramma non associato alla visita che, nel rispetto delle misure di prevenzione e protezione anti-Covid, non sarà più possibile l’accesso diretto alla prestazione, ma occorrerà prenotarla preventivamente chiamando, il pomeriggio precedente all’esame, al numero telefonico 0783.317209, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Al momento della prenotazione, l’utente sarà sottoposto a un colloquio telefonico (pretriage) per escludere eventuali condizioni di rischio connesso al Coronavirus, come prevedono i protocolli di sicurezza. Le visite saranno effettuate presso l’ambulatorio di Cardiologia, al piano terra del corpo P del San Martino. Alle persone prenotate è raccomandata la massima puntualità, al fine di evitare assembramenti in sala d’attesa, ed il rispetto delle norme di prevenzione anti-Covid: indossare la mascherina ed igienizzare le mani all’ingresso.

Si precisa inoltre che, nel caso in cui il paziente debba effettuare un elettrocardiogramma associato a una visita cardiologica, dovrà invece chiamare il Cup (centro unico di prenotazione) al numero 1533 da rete fissa o 0783.317293 da cellulare, attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: