Ossi. Musica e solidarietà per il Montiferru

0 0
Read Time:51 Second

Il 17 Dicembre  2022 a Ossi nel salone parrocchiale  alle ore 17:00, l’associazione culturale Alas in bolu  vi dà apuntamento  con la musica e solidarietà per il Montiferru.

 “Canto pro sa terra mia“  è il titolo dell’evento  a cui faranno parte  due   giovani artiste.

 Sara Porcu,  nome d’arte  SARA’  che canterà alcuni brani  di  “Meleannurche “ accompagnata dal flauto traverso di Roberto Diosato,  alle Percussioni Marcello Canu, un lavoro  ispirato  dalle origini irpine della madre  e  attinge sonorità e ritmo  dalla cultura popolare  etnica meridionale  che ha frequentato fin da bambina.

 Piera Demurtas cantautrice di origini Bittese  nome d’arte SIDRA, canta il suo ultimo lavoro  discografico “ Come schiuma “  accompagnata alla chitarra  da Sebastiano Deriu di Semestene, nel mezzo si esibiranno con balli sardi tre giovani ragazzi in costume tradizionale, Daniela Carta di Oschiri, Ilenia Vargiu di Oschiri, e Manuel Mercurio di Muros. L’ Ingresso a discrezione  dei partecipanti è un’offerta che sarà devoluta in aiuto  per il ripopolamento  di alberi di ulivo  nei terreni del montiferru devastati dall’incendio nell’estate 2021.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: