Ozieri, inaugurato il punto vendita MD. Assunti 24 lavoratori

Il gruppo MD ha inaugurato ieri ad Ozieri il suo sedicesimo punto vendita nella provincia di Sassari portando a ottantasei il numero complessivo dei negozi in Sardegna.

Vescovo e autorità locali hanno partecipato al taglio del nastro di una nuova attività commerciale con la dotazione organica di 24 unità con una età media di 28 anni che si muoveranno tutti i giorni dalle 8 alle 21.

Da sottolineare che da maggio 2018 MD ha introdotto nella sua flotta degli innovativi automezzi in cui non solo il gruppo motore è alimentato esclusivamente a metano LNG (liquido), ma anche il gruppo refrigerante della cella destinata alle merci funziona attraverso l’energia elettrica prodotta dallo stesso motore. E’ il primo step di un progetto destinato nei prossimi anni ad avere il maggiore numero possibile di mezzi green nel parco vettori, nell’ottica di una politica ambientale sempre più innovativa e consapevole.

Inoltre, nel 2019, per festeggiare i 25 anni dell’insegna, sono stati adottati 23.850 pioppi necessari a neutralizzare le emissioni annue di 25 camion. Questo progetto continuerà per tutto il 2020 con l’obiettivo di compensare le emissioni di tutti i mezzi di trasporto della flotta MD.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: