Pabillonis 16 novembre: Festa delle nazionali sportive

FINS– Federatzione Isport Natzionale Sardu presenta: Natzionalis – Sa festa de is natzionalis sardas. Una giornata organizzata da FINS in cui si presenteranno le discipline, si parlerà di sport, e si affronteranno anche le questioni teoriche legate all’esistenza delle nazionali sportive sarde, portando anche esempi internazionali.

Per la parte teorica sarà presente Adriano Cirulli (dottore di ricerca in Sociologia della Cultura e dei Processi Politici all’Università’ La Sapienza), Carlo Pala (politologo e insegnante di Scienza dell’Amministrazione all’Università degli Studi di Sassari) e Matteo Pische (Legale FINS).

Per gli sport saranno presenti i rappresentanti delle discipline sportive quali Calcio, Hunter Field Target, Powerlifting e Wing Chun.

La Festa si svolgerà questo sabato 16 Novembre a Pabillonis (SU), presso il Nueve, SP 73 e link a google maps https://her.is/2NGNghX a partire dalle ore 15.00 alle ore 01.00 .

Oltre alle discipline sportive saranno presenti i giochi da tavolo nati in Sardegna, il famoso “Tancas” e il nuovissimo “Spuntino”.

Ci sarà lo spazio anche per il divertimento, a partire da uno spazio dedicato ai bambini, con gonfiabili e realtà virtuale, mentre subito dopo cena vi intratterremo con lo spettacolo pirotecnico e in chiusura la musica di Dr.Drer&Alex P. e Bujumannu.

Programmazione · Sabato 16 novembre 2019

15:00 – Pichetada: Recatu, Binu de sa Cantina “Su’entu” Birra artesanale “4 Mori”, Pitzetas “Non solo Pizza”, snack “Crocchias”.
15:00 – EXPO: Disciplinas natzionales, Giogos de mesa: Tancas e Spuntino, Àrea pro is pipios by “Tutto esaurito”
18:00 – Cunferèntzia: Sa Sardigna, una natzione isport e cussèntzia natzionale Reconnoschimentu isportivu natzionale
21:00 – Spetaculu: Dr.Drer e Alex P, Bujumannu, Scuetus “Oliva Fireworks”
print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: