Panettone da Guinnes: Milano rilancia, Villacidro resiste!

0 0
Read Time:1 Minute, 13 Second

Sabato scorso Villacidro ha presentato il suo super panettone da Guinness incartato e infiocchettato. Tantissimi curiosi si sono recati alla Galleria Sant’Ignazio di Villacidro per vedere il dolce gigante e scattare le foto ricordo col panettone che vuole vincere tutti i record. Se il bellissimo paese della nostra Isola vincerà contro Milano lo sapremo solo il 22 dicembre, quando il dolce coi canditi sarà scartato e affettato tra i presenti. E lì scoprirete che anche il panettone di Villacidro è artistico!

Da Milano arriva la certezza della vittoria. Ma questo è tutto da vedere! Villacidro c’è e chiedono il vostro aiuto nel sostenere  questa sfida natalizia! Intanto continua la festa attorno al super dolce.

Il 15 dicembre alle 17.30 la galleria Sant’Ignazio di Villacidro sarà animata dai Is Cruzzonis di Siurgus Donigala, maschere mitologiche che faranno divertire grandi e piccini. Il 16 dicembre l’artista che animerà la domenica – sempre dalle 17.30 – sarà il grande Gianni Dettori! Il trasformista burlesco che porta avanti con passione la sua carriera da trent’anni interpreterà  tanti personaggi divertenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo fine settimana a far assaggiare deliziosi spuntini saranno i ragazzi della scuola alberghiera di Villamar che opererà nell’atmosfera magica della Galleria, resa ancora più bella dai  mercatini di Natale. Ci sarà anche la possibilità di poter vedere la mostra del Gruppo Folk Gippi di Villacidro con i costumi e gli oggetti tipici della nostra tradizione.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: