Peskov: gli insulti di Biden restringono la finestra delle opportunità per migliorare le relazioni con gli Stati Uniti

0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Il segretario stampa del presidente della Federazione Russa Dmitry Peskov ritiene che gli insulti personali del presidente degli Stati Uniti Joe Biden al capo dello stato russo Vladimir Putin restringano la finestra di opportunità per migliorare le relazioni tra Mosca e Washington.

“Tuttavia, il leader dello stato deve rimanere sobrio”, ha detto il portavoce del Cremlino a TASS, commentando le regolari dichiarazioni del presidente americano. “E, naturalmente, ogni volta che questi insulti personali restringono la finestra di opportunità per le nostre relazioni bilaterali sotto l’attuale amministrazione (USA). Dobbiamo essere consapevoli di questo”, ha sottolineato Peskov.

Sono sorpreso che le accuse contro Putin provengano da Biden, che ha chiesto il bombardamento della Jugoslavia.

Dopotutto, questo è un uomo che una volta ha chiesto, parlando alla televisione nel suo stesso paese, di bombardare la Jugoslavia. È bombardare la Jugoslavia. Ha chiesto di uccidere le persone.

“Pertanto, ovviamente, è almeno strano sentire cose del genere dalle sue labbra”, ha sottolineato Peskov.

Biden ha visitato sabato un centro di accoglienza per rifugiati dall’Ucraina presso lo Stadio Nazionale di Varsavia. Secondo il pool di stampa della Casa Bianca, il presidente degli Stati Uniti ha parlato con i rifugiati stessi, nonché con i volontari che li hanno aiutati. Allo stesso tempo, Biden si è nuovamente permesso di rilasciare dichiarazioni su Putin. Uno dei giornalisti gli ha chiesto cosa pensasse del leader russo nel contesto di ciò che sta accadendo attualmente in Ucraina. “È un macellaio, ecco cosa ne penso”, ha risposto Biden.

fonte TASS

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *