Pirri, alla Municipalità vince Maria Laura Manca (centrosinistra)

0 0
Read Time:55 Second

Maria Laura Manca è la nuova Presidente della Municipalità di Pirri. La candidata del centrosinistra con 5917 preferenze vince la sfida col candidato del centrodestra Alessandro Vincis.

Un duello testa a testa che ha fatto il paio con quanto successo alle amministrative di Cagliari. Se la vittoria di Paolo Truzzu ai danni di Francesca Ghirra è stata determinata da 80 voti di differenza, nella frazione cagliaritana la competizione si è conclusa con 150 voti di scarto a favore della Vicepresidente uscente.

Sostenuta da sette liste, l’esponente del Pd ha atteso lo scrutinio del seggio 604 prima di poter brindare con i suoi alleati: “Ha vinto la squadra. Non ero certa della vittoria anche se in campagna elettorale, l’atteggiamento nei nostri confronti è stato di simpatia ed empatia. Tra le prime cose da fare, intendo indire un’assemblea pubblica per affrontare il tema della Città Metropolitana e le sue priorità.”

Nel 2016, il centrodestra di Paolo Secci conquistò lo scranno di Presidente quando in via Roma ci fu la conferma di Massimo Zedda. Tre anni dopo, la storia si capovolge: Truzzu Sindaco, Manca Presidente di Municipalità.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *