Pisa. Dimenticata in auto per ore dal padre: morta bimba di un anno

0 0
Read Time:1 Minute, 8 Second

Pisa. Una bimba di un anno è morta dopo essere stata lasciata in auto dal padre nel parcheggio dello stabilimento dove lavora, a San Pietro Grado, nel Pisano. Il padre se n’è reso conto soltanto ore dopo quando la compagna, mamma della piccola Giorgia, lo ha chiamato intorno alle 15. Era andata a prenderla all’asilo nido nel quartiere dove vivono, ma non l’ha trovata. A quel punto è arrivato l’allarme che ha messo in moto i soccorsi, più o meno negli stessi minuti in cui un altro collega dello stabilimento aveva notato la presenza della bimba nella macchina. Quando la piccola, che avrebbe compiuto un anno tra alcuni giorni, è stata estratta dall’abitacolo, ormai era morta. Questa una prima ricostruzione della vicenda secondo cui, inoltre, la macchina è rimasta parcheggiata per ore e il padre potrebbe essersi «dimenticato» della bimba dopo esser andato regolarmente al lavoro, in un’azienda della componentistica auto.

La piccola era sistemata sopra un seggiolino montato su un sedile della macchina e con ogni probabilità è morta in seguito alla temperatura elevata provocata dal sole che ha battuto per ore sopra la vettura.

Sulla morte della bimba è stata aperta dalla procura di Pisa un’inchiesta coordinata dal sostituto procuratore Giancarlo Dominijanni, ai carabinieri sono affidate le indagini. Il corpo della bimba è stato trasferito all’istituto di medicina legale per l’autopsia.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: