Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Il Comune di Cagliari avrà presto un nuovo portale istituzionale, progettato in collaborazione con il Team per la Trasformazione Digitale e secondo le Linee Guida di design dei siti della Pubblica Amministrazione emanate da AgID.
Dopo il primo mese di consultazione dei prototipi, riservata solo agli utenti dotati di identità digitale unica, la consultazione sarà estesa fino al 28 ottobre 2018 anche a tutti i cittadini non in possesso un identificativo SPID,
In questa fase sono stati introdotti nuovi prototipi e alcuni aggiornamenti a quelli già in consultazione, alcuni dei quali sulla base delle proposte pervenute. I cittadini potranno continuare a esprimere le proprie valutazioni, attraverso la compilazione di un questionario. I suggerimenti e le proposte saranno inseriti nel processo di progettazione partecipata del nuovo portale istituzionale.
Entro l’anno sarà messo a disposizione prima il prototipo navigabile e successivamente la versione alpha.

Ulteriori informazioni sul nostro portale istituzionale: https://www.comune.cagliari.it/portale/it/at24_notizie_dett.page?contentId=NWS653645 

In attesa del nuovo portale, attualmente è disponibile il bando di gara per l’assegnazione di n. 33 posteggi presso i mercati civici di San Benedetto, via Quirra, Santa Chiara,  Sant’Elia e Is Bingias, in concessione fino al 31 dicembre 2020. Le domande di partecipazione, redatte e inviate seconde le modalità stabilite nel bando, dovranno pervenire  entro e non oltre il 31 ottobre 2018.
Bando, documentazione e modulistica sono scaricabili dal link sotto indicato. 
www.comune.cagliari.it

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *