Poste Italiane, 58 dipendenti nominati “Maestro del Lavoro”. In Gallura conferito a Pierluigi Usai

0 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

Olbia. Per il tredicesimo anno consecutivo Poste Italiane partecipa con i suoi dipendenti al conferimento dell’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

La Commissione nazionale istituita dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha deciso di assegnare, sulla base dei requisiti posseduti dagli interessati, ai dipendenti del Gruppo Poste Italiane 58 Stelle al Merito, su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte dei mestieri presenti in azienda. 

In Gallura il prestigioso titolo di “Maestro del Lavoro” è stato conferito formalmente a Pierluigi Usai, per meriti “di perizia, laboriosità e buona condotta morale” direttamente dalle mani del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

“Dopo trent’anni di carriera sono molto contento di essere insignito di un premio così importante. Ho sempre amato il mio lavoro, che ho sempre cercato di svolgere con semplicità e nel rispetto della trasparenza e dell’etica verso i nostri clienti, che stimo ed apprezzo” ha dichiarato il Direttore dell’ufficio postale di Olbia 1.

Le Stelle al Merito sono concesse ogni anno alle lavoratrici e ai lavoratori dipendenti di Aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25. La metà delle onorificenze è riservata a coloro che hanno iniziato l’attività dai livelli contrattuali più bassi e si sono distinti per il loro contributo umano e professionale in azienda.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: