Poste Italiane, arrivano le nuove divise per i portalettere

Giallo, blu e grigio. I colori storici di Poste Italiane tornano protagonisti nelle nuove divise dei portalettere. Certificati “Oeko Tex Standard 100” i nuovi indumenti da lavoro uniscono design e funzionalità e si compongono di materiali tecnici e traspiranti per polo e pantaloni previsti per il kit estivo. Con la stagione invernale, il cambio divisa avviene con le linee comode e pratiche di camicie, cardigan e la giacca.

Le divise si aggiungono ad altre importanti innovazioni introdotte nella dotazione dei portalettere e nell’organizzazione del recapito, in linea con il piano strategico “Deliver 2022” dell’Amministratore Delegato di Poste Italiane Matteo Del Fante. La dotazione dei portalettere comprende infatti palmari che permettono di offrire a domicilio servizi come il pagamento dei bollettini di conto corrente o l’invio di una raccomandata. Anche la nuova organizzazione del recapito “Joint Delivery”, più efficiente e flessibile, ha introdotto importanti innovazioni, come le consegne previste anche nel pomeriggio e nel weekend.

Poste Italiane, consapevole del ruolo cruciale che i suoi portalettere ricoprono nei grandi e piccoli centri, si impegna quotidianamente nello sviluppo della logistica legata all’e-commerce con l’obiettivo di rispondere alle mutate esigenze dei cittadini in termini di semplicità, velocita e facilità di accesso ai servizi.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: