Poste Italiane: uffici postali di Cagliari aperti nella settimana di Ferragosto

0 0
Read Time:1 Minute, 23 Second

Cagliari. Anche durante la settimana di Ferragosto Poste Italiane garantirà la presenza e i servizi negli uffici postali di Cagliari.

In particolare, da martedì 16 a sabato 20 agosto, le sedi di piazza del Carmine, via Tola e via della Pineta saranno disponibili secondo il consueto orario continuato 8.20-19.05 (il sabato fino alle 12.35). 

Dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35) saranno invece aperti gli uffici postali di via Stamira, via Dante, via Logudoro, via San Benedetto, via Simeto e Pirri.

Con la medesima apertura “mono turno” anche le sedi di via Fara, via Roma, viale Poetto, viale Trieste, via Liguria, via Biasi e via Zagabria i cui orari, in alcuni casi rimodulati, saranno indicati sul sito poste.it.

Per facilitare l’accesso al servizio, Poste Italiane informerà i cittadini sia attraverso appositi avvisi affissi negli uffici postali con gli orari e le sedi più vicine aperte, sia attraverso il sito e le app aziendali.

Si ricorda che nella città metropolitana di Cagliari e nella provincia del Sud Sardegna sono presenti 107 ATM Postamat, in funzione sette giorni su sette e 24 ore su 24, per prelevare denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti.

I servizi di Poste Italiane sono sempre disponibili anche online (sito poste.it, app “Ufficio Postale” e  “Banco Posta”) attraverso cui si è possibile effettuare numerose operazioni come ad esempio l’invio di corrispondenza e pacchi, il pagamento di bollettini e la gestione del conto corrente.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: