Presentazione di SU SPADAGIU di Ottavio Congiu e Paola Grassi, nella biblioteca di Masullas

1 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

Nella Biblioteca del Centro Studi Predi Antiogu di Masullas in Via Roma 9, il 23 aprile prossimo con inizio alle 17.30, ci sarà la presentazione del libro

SU SPADAGIU di Ottavio Congiu e Paola Grassi.

L’opera dei due autori è una farsa “cappello” a “Sa scomuniga de predi Antiogu arrettori de Masuddas”.

Nel corso della presentazione, dialogherà con gli autori il giornalista e scrittore Pietro Picciau, mentre Luana Orrù, operatrice culturale della stessa Biblioteca e Centro Studi Predi Antiogu, che è anche organizzatrice  dell’evento, sarà la moderatrice della presentazione. Inoltre, allieteranno la serata i cantadoris Alberto Atzori e Ignazio Lasi della Assotziu Cantadoris Arrepentina e Muttetus.

Non è la prima volta che Ottavio Congiu e Paola Grassi, presentano l’opera e portano in scena degli spezzoni del loro lavoro congiunto. Inoltre, Ottavio Congiu, consumato attore e regista teatrale, ha anche portato in scena opere di Pirandello, Totò, Cechov e Lorca. Doiverse sue opere sono state già state date alle stampe, nel 2006 ha pubblicato la commedia Boci pobiddas, nel 2011 ha tradotto in lingua sarda (Novas bonas) la commedia di Pietro Picciau, Buone Notizie. Nel 1998, aveva scritto Facci a su spanigadruxu, prologo della commedia Sa scomuniga de predi Antiogu Arrettori de Masuddas, che ha pubblicato nel 2015 nella collana Carota …facci a su spanigadroxu… Su Spadagiu.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *