Puc Cagliari, il Pd organizza un convegno al Ghetto degli Ebrei

0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Il Consiglio Comunale di Cagliari sta discutendo in queste settimane di un tema fondamentale per lo sviluppo e la salvaguardia del territorio, che si impone all’ordine del giorno anche a seguito degli eventi climatici estremi sempre più frequenti.

Si tratta delle linee guida per l’aggiornamento del PUC al Piano Paesaggistico Regionale e al Piano di Assetto Idrogeologico, che verranno illustrate dall‘Assessora all’urbanistica Francesca Ghirra e dai componenti della Commissione consiliare Pianificazione Strategica e Urbanistica in occasione del convegno “Pianificare la città a misura d’uomo”, che si terrà sabato 17 novembre al Ghetto degli Ebrei alle 10. 

L’incontro è organizzato dal gruppo consiliare del Partito Democratico del Comune di Cagliari ed è rivolto a tutti i cittadini.

 “In un momento tanto importante per Cagliari e per la nostra regione, abbiamo l’occasione di ritrovarci intorno ai temi dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile, mettendo al centro le persone con i loro bisogni e le loro aspirazioni” afferma Matteo Lecis Cocco Ortu, presidente della Commissione Pianificazione Strategica e Urbanistica e prosegue “abbiamo scelto un luogo pubblico nel cuore di Cagliari e teniamo al coinvolgimento più ampio possibile dei nostri circoli e di semplici cittadini interessati, ai quali chiediamo di essere attivi e partecipare a costruire il futuro della nostra città”.

Il capogruppo Fabrizio Rodin: “L’iniziativa è parte dell’attività di ascolto del gruppo del Partito Democratico del Comune di Cagliari, che vuole farsi portatore delle istanze dei cittadini anche nella redazione delle linee guida del PUC. Seguiranno ulteriori momenti di condivisione negli altri quartieri della città.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *