Pucciarelli, scomparsa Comandante Carabinieri di Macerata Campania ci addolora profondamente

“Esprimo alla moglie e alla figlia di Baldassarre le mie sentite e profonde condoglianze. Oggi ci ha lasciato un uomo delle Istituzioni, un Carabiniere che nella sua lunga carriera ha sempre svolto il proprio incarico con spirito di abnegazione e totale disponibilità verso i cittadini.” – rende noto il Sottosegretario alla Difesa, Stefania Pucciarelli, dopo aver appreso la triste notizia della scomparsa, a causa delle complicanze di una polmonite da coronavirus, del Luogotenente Baldassarre Nero, Medaglia d’Argento al Valore e Comandante della Stazione dei Carabinieri di Macerata Campania.

“Sono vicina al Generale Teo Luzi e a tutta l’Arma dei Carabinieri per la perdita di un valido Sottufficiale, che ha lottato con forza contro questo virus. Una battaglia che le nostre Forze Armate e tutto il Paese stanno combattendo mettendo in campo tutte le risorse necessarie.” – ha concluso Pucciarelli.
La notizia
– Profondo dolore in tutta Italia per la morte del maresciallo Baldassarre Nero, comandante della stazione dei carabinieri di Macerata Campania, in provincia di Caserta. Aveva contratto il Covid alcuni giorni fa, le condizioni si sono aggravate ed è stato ricoverato: si è spento questa notte all’età di 49 anni nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Cotugno di Napoli, lascia una moglie e una figlia.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: