Quartu. Imbocca la carreggiata contromano nella 554 e si scontra con un’auto: muore 35enne

0 0
Read Time:56 Second

Quartu Sant’Elena. Ancora un incidente mortale sulle strade della Sardegna. Ieri sera nella nuova strada statale 554 bis all’altezza del km 25, 500, due autovetture sono rimaste coinvolte in uno scontro.
Gli operatori dei Vigili del Fuoco, giunti sul posto hanno delimitato l’area e provveduto ad estrarre entrambi i conducenti dai veicoli coinvolti, affidati ai sanitari inviati dal 118. Un quarantacinquenne di Villasimius che si trovava alla guida di una Fiat Grande Punto risulta in gravi condizioni, è stato trasportato all’ospedale in codice rosso. Per il conducente 35enne dell’Alfa Romeo 147, nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi non c’è stato nulla fare purtroppo il medico del 118 non ha potuto che constatarne il decesso.

La vittima, Andrea Moro panettiere di Villagrande Strisaili, nel tratto finale, allo svincolo con la Nuova 554, ha imboccato la carreggiata sbagliata ma probabilmente si è reso conto dell’errore e ha disperatamente cercato di schivare le altre macchine ma l’impatto contro la Punto è stato inevitabile.

Sul posto presenti i Militari del nucleo Radiomobile del Comando Stazione Carabinieri di Quartu Sant’Elena per gli accertamenti e i rilievi di legge.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: