Quartucciu, dopo il restyling riaprono le sale del “The Space Cinema”

0 0
Read Time:1 Minute, 43 Second

Ben tornato, The Space. Con un Open Day di proiezioni gratuite, la struttura di Quartucciu ha riaperto ieri sera i suoi spazi completamente rinnovati. All’ammodernamento dell’atrio e del bar, si affianca quello effettuato nelle tredici sale dal design moderno dove trovano ospitalità le nuove poltrone Recliner progettate e realizzate per garantire allo spettatore il massimo del comfort.

“Stiamo cercando di offrire la migliore esperienza Cinema possibile, meglio di questo adesso non c’è. Siamo convinti che il cinema sia uno dei pochi posti dove lasci il tutto mondo fuori, dove non hai nessuno che ti interrompe. Mai come adesso, con il mondo fuori non nel suo migliore periodo, cosa c’è di meglio del cinema? “.

Così Andrea De Candito, direttore del marketing del gruppo The Space Cinema, presenta quanto fatto dalla sua azienda. Il primo impatto, appena lasciate le scale mobili, è quello offerto da una ampia zona, aperta e senza affollamenti. “Abbiamo realizzato – prosegue il manager – uno spazio molto più vivibile dove i clienti possono anche interagire. Il biglietto si acquista al bar anche se stiamo spingendo per il ticket on line per evitare le code. Si può acquistare il food mentre per la Coca Cola abbiamo in esclusiva per la Sardegna un nuovo concept, un self service dove si possono miscelare più di cento gusti in maniera divertente. Stessa cosa per le caramelle e per l’M &M’s . La nostra è un’offerta food diversa dal solito, meno rigida rispetto alle vecchie logiche.”

Con i cinema di Sestu e Quartucciu, il gruppo The Space conferma la sua presenza in un territorio ritenuto economicamente virtuoso. Si tratta di elemento positivo che merita i tre milioni di euro di investimento stanziati nonostante la pandemia Covid 19 abbia ridotto, se non annullato, gli incassi.

“Quartucciu – conclude De Candito – è il primo cinema in Italia che viene ristrutturato così. Lo abbiamo scelto per tante ragioni e ci sembra la location ideale da cui ripartire. La prossima settimana sarà il turno di Vicenza ma in ogni caso il processo di ammodernamento è cominciato e non abbiamo intenzione di di fermarlo.”

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: