Raccolta differenziata – La distribuzione dei mastelli prosegue nel quartiere di S. Efisio

0 0
Read Time:53 Second

Prosegue la consegna dei mastelli per la raccolta differenziata agli utenti oristanesi disposta dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Oristano. Il personale della ditta Formula Ambiente da martedì 15 Giugno sarà nel quartiere di Sant’Efisio.

Oggi si è conclusa la distribuzione dei kit a San Nicola e finora sono in tutto 5244 le famiglie raggiunte in città e frazioni.

I mastelli che vengono distribuiti alle utenze sono 4: umido (marron), secco (grigio), vetro (verde) e carta (giallo). Sono contenitori di nuova generazione, a lettura R-feed, che serve a identificare ciascun utente. Saranno consegnati a chi è regolarmente iscritto nelle liste della Tari. Gli addetti di Formula Ambiente, perciò, al momento della consegna, chiedono la tessera sanitaria, che ne attesta l’iscrizione. Insieme ai mastelli, saranno consegnate anche le buste e materiale cartaceo quale ecobolario, info utili sul nuovo servizio, carta dei servizi e calendario di raccolta.

Occorre fare bene attenzione ad un particolare per evitare possibili frodi: gli uomini incaricati dalla ditta avranno appositi cartellini e magliette specifiche che riportano il logo aziendale.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: