Rally Sardegna, le dichiarazioni dei team dopo lo skakedown

0 0
Read Time:2 Minute, 53 Second

Rovanpera – J. Halttunen (Toyota GR Yaris Rally1): “Pare che sarà un weekend piuttosto scivoloso e caldo
per noi. Le condizioni sono davvero scivolose ed è stato difficile avere un buon equilibrio in macchina perché si scivolava parecchio, ma vediamo cosa possiamo fare”
Neuville – M.Wydaeghe (Hyundai i20 N Rally1): “Farà caldo. Questa è una parola che useremo molto questo fine settimana. Condizioni piuttosto impegnative. Il grip è basso in alcuni punti ma alto in altri e penso che anche la scelta delle gomme sarà importante. Non sarà un weekend facile, questo è certo, ma non vediamo l’ora di iniziare”
Breen – P. Nagle (Ford Puma Rally1): “Tutto bene, mi sento come se fossi a casa. Sarà dura per tutti”
Tänak – M. Järveoja (Hyundai i20 N Rally1): “Farà caldo e questa sarà la sfida principale. Questo passaggio
era abbastanza scivoloso e un po’ complicato alla fine con alcune sezioni strette e le rocce, ma le condizioni sono ancora buone”
Katsuta – D. Barritt (Toyota GR Yaris Rally1): “In macchina fa molto caldo. Penso che sarà molto dura, ma
cercheremo di gestirla al meglio. Sarà una gara davvero interessante e di sicuro sarà molto scivolosa”
G. Greensmith – C. Patterson (Ford Puma Rally1): “Sembra tutto a posto. Vogliamo apportare alcune modifiche, ma sarà un weekend caldo”
E. Evans – S. Martin (Toyota GR Yaris Rally1): “Sarà un weekend lungo e difficile. Ovviamente i ragazzi hanno fatto ogni sforzo per fare ciò che potevano con la macchina e noi abbiamo cercato di prepararci al meglio, ma non sappiamo esattamente cosa aspettarci. Vediamo”
E. Lappi – J. Ferm (Toyota GR Yaris Rally1): “Il feeling con la macchina è buono a dire il vero. C’è sicuramente un vantaggio nella posizione su strada. Come tutti ci aspettiamo, in macchina farà molto caldo, ma per il resto sembra una Sardegna normalissima. Sarà dura e ci saranno molte rocce in giro.”
Loubet – V. Landais (Ford Puma Rally1): “Cercheremo di fare del nostro meglio, ma è stato davvero molto
scivoloso. Sono rimasto un po’ sorpreso, ma cercheremo di fare del nostro meglio e di essere più puliti”
A. Fourmaux – A. Coria (Ford Puma Rally1): “Il feeling è davvero molto buono. È sempre un rally difficile per tutti e per le vetture, quindi sarà una bella sfida per tutti. Non so se lo shakedown conti o meno, perché c’è un lungo rettilineo che non abbiamo nel rally, ma non vediamo l’ora”
D. Sordo – C. Carrera (Hyundai i20 N Rally1): Al momento non ho molto feeling con la macchina. E’ molto
scivoloso e non c’è molto grip. Vediamo, il rally è lungo e dobbiamo cambiare assetto e ritmo“”
A. Mikkelsen – T. Eriksen (Skoda Fabia Evo): “La macchina è stata sottoposta a un’ispezione adeguata dopo il Portogallo. Speriamo di avere più fortuna questo fine settimana. Farà caldo ma penso che siamo in forma, quindi speriamo in un buon fine settimana”
T. Suninen – M. Markkula (Hyundai i20 N): “Nuove chance per noi di fare un buon rally. Le condizioni sembrano essere buone, dobbiamo essere attenti, gestire al meglio e spingere quanto più possibile.”
M. Bulacia – M. Der Ohannesian (Skoda Fabia Evo): “Sarà veramente dura e impegnativa per il team e per la macchina. Il clima è molto caldo, la strategia gomme sarà molto importante. Il feeling con la macchina è buono. Sarà complicato, ma al momento sembra tutto ok”
Y. Rossel – V. Sarreaud (Citroen C3): “Sarà un weekend molto caldo. Vediamo, io credo che la stagione sia
molto buona per me. Penso che sarà un buon rally per me”

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: