Rally Sardegna,SS5 Monti di Alà e Buddusò. Le impressioni dei piloti

0 0
Read Time:1 Minute, 32 Second

K. Rovanpera – J. Halttunen (Toyota GR Yaris Rally1): “Non molto bene, pensavo che il danno all’ala fosse meno problematico, ma la sensazione che la macchina galleggiasse tutto il tempo è stata orribile. È un peccato.”
T. Neuville – M.Wydaeghe (Hyundai i20 N Rally1): ”Problemi alla trasmissione.”
T. Katsuta – D. Barritt (Toyota GR Yaris Rally1): “Un pò meglio anche se è davvero scivoloso in molti tratti, non abbiamo migliorato di molto il grip alla macchina. Sto cercando di non commettere errori credo che questa sia la chiave per questo weekend.”
Tänak – M. Järveoja (Hyundai i20 N Rally1): “Stiamo dando davvero tutto ma non è facile, il telaio è migliorato rispetto al Portogallo, se tutto fosse al meglio sarebbe una macchina fantastica”
C. Breen – P. Nagle (Ford Puma Rally1): “È stata una buona mattina, solo un errore stupido che ci ha fatto perdere 10 secondi ma ok siamo soddisfatti”
G. Greensmith – C. Patterson (Ford Puma Rally1): ”Non molto bene ma procediamo passo dopo passo, ci sono dei cambiamenti da fare avere più feeling con la macchina e ripartire questo pomeriggio.”
D. Sordo – C. Carrera (Hyundai i20 N Rally1): “Prova difficile, molto scivolosa, abbiamo apportato dei piccoli cambiamenti e sembra andare meglio con il grip.”
E. Lappi – J. Ferm (Toyota GR Yaris Rally1): “La foratura è successa a 6 km dalla fine non so come sia successo ma non abbiamo perso molto tempo ho cercato di mantenere il ritmo. Prova davvero complicata con molte pietre, ma è così, siamo ancora qui. ”
P.L. Loubet – V. Landais (Ford Puma Rally1): “È OK ho cercato di rimanere nelle linee”
A. Fourmaux – A. Coria (Ford Puma Rally1): “Pensavo di avere una foratura dopo aver colpito inevitabilmente una pietra in un solco. Prova difficile pietre ovunque e abbiamo percorso gli ultimi 4 km con la foratura. Ma non abbiamo perso molto tempo.”

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: