Regionali 2019. Fausto Piga comunica alla popolazione la sua candidatura

0 0
Read Time:1 Minute, 54 Second

Il Sindaco di Barrali Fausto Piga ufficializzerà a  breve la sua candidatura alle regionali del 2019. Lo ha comunicato con  una lettera ai suoi cittadini cosi che,  anche quella parte di popolazione non confidenziale con internet ne fosse informata.

Cari concittadini,
permettetemi di condividere con voi un’importante scelta che sto per fare.

A febbraio si svolgeranno in Sardegna le elezioni regionali, ebbene mi è stata chiesta la disponibilità per una candidatura a consigliere.

Un ruolo prestigioso e di responsabilità, un’opportunità per me e per tutto il nostro territorio da tempo alla ricerca di un rappresentante vicino ai cittadini e che soprattutto sappia ascoltarli.

Sanità, ambiente, trasporti, lavoro, spopolamento, salvaguardia dei servizi nei piccoli centri, solo per citarne alcuni, sono temi sovra comunali che ho già avuto modo di trattare, ma per essere più incisivi e determinanti devono essere affrontati da una regia regionale.

E’ pur vero che diventando consigliere regionale, sarei 1 dei 60 eletti, ma sono convinto che portare le istanze della collettività locale sarebbe molto più facile e con risultati ancora più concreti.

Non è il momento di parlare di partiti, sia perché ci sarà tempo e occasione per farlo, sia perché credo che come capita per le elezioni comunali anche per le regionali si guarderà prima di tutto alla persona.

A breve ufficializzerò la mia candidatura di consigliere regionale, l’obiettivo è mettermi a disposizione del territorio per essere il suo rappresentante, essere idealmente il Sindaco del territorio oltre per il momento a Barrali.

Ho già iniziato a sondare gli umori di amici e conoscenti: sono fiducioso, gli attestati di stima ispirano ottimismo, ma devo essere schietto, perché banalmente parlando quello che conta saranno solamente i voti che riuscirò a raccogliere, non basteranno complimenti, belle parole e notorietà nei social, ma solo quante volte il mio nome e cognome sarà scritto nella scheda elettorale.

Voglio essere sincero, confido molto nei voti dei residenti a Barrali, da soli non saranno sufficienti per vincere, ma consentiranno di affrontare una campagna elettorale con certezze e serenità.

Spero e credo di aver dimostrato nel tempo, l’entusiasmo, la passione e le capacità necessarie per rappresentare con onestà e competenza la Sardegna.

Se in questi anni non ho deluso la vostra fiducia, spero più che mai nel vostro sostegno. –

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *