Renzi è disperato e mette sul piatto la carta degli 80 euro a chi ha famiglia e servizio civile obbligatorio per i giovani

0 0
Read Time:1 Minute, 11 Second

Matteo Renzi ci riprova e in vista delle elezioni di primavera si spende in nuove promesse. E a sbandierare nuove mance da 80 euro.

“Il tema di Amazon mi colpisce”, ha detto il segretario Pd alla Leopolda, “Come sapete io ho molta stima di Jeff Bezos, è un uomo geniale. Di fronte allo sciopero dei lavoratori mi domando questo nuovo rapporto tra poche persone che hanno tanti soldi e i lavoratori come riusciamo a regolarlo. La dimensione del salario è importante. Non è un problema del passato, solo che qualcuno lo utilizza strumentalmente per fare una lotta politica, altri provano a fare dei passi in avanti. Quanto hanno preso in giro gli 80 euro? Io dico che vanno estesi, non cancellati. Vanno estesi innanzitutto alle famiglie che hanno figli. Se non si fanno più figli il Paese non ha futuro e non si risolve il problema facendo spot sulla crescita demografica“. Tra le proposte che l’ex premier ha lanciato dal palco della sua convention, poi, ci sono “servizio civile obbligatorio per tutti i ragazzi del Paese” e una “legge sul fine vita”. “Ma è importante che ci occupiamo anche di come arriviamo al fine vita”, ha spiegato, “Daremo incentivi fiscali alle badanti ma i territori devono promuovere corsi di formazione per promuovere i servizi sociali”. E si, la badante sarà la professione del futuro se è vero ciò che dice Berlusconi che arriveremo a 125 anni.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: