Reti bianche a Villacidro: contro il Sant’Elena finisce 0-0

0 0
Read Time:1 Minute, 48 Second

La Villacidrese non va oltre lo 0-0 nella 21° giornata del campionato di Eccellenza. Al Comunale di Villacidro lo scontro diretto contro il Sant’Elena termina a reti bianche.

Graziano Mannu lancia nella formazione titolare l’ultimo rinforzo Igor Minerba, attaccante classe 2002 arrivato dal Muravera. Completano l’undici iniziale Pisano tra i pali, Zedda, Demontis, Pinna e Cordeddu in difesa, Angheleddu e Paulis a centrocampo, con Corda a supporto del tridente offensivo completato da Figos e Kassama.

Il primo tentativo è proprio di Minerba con una girata al 18′ al lato. Al 26′ è il Sant’Elena a rendersi pericoloso con la traversa colpita da Mura. Nel secondo tempo pareggia il conto dei legni Kassama, con la traversa interna che rimanda in campo la conclusione dell’attaccante della Villacidrese. Al 75′ ci riprova Kassama, senza trovare lo specchio della porta, mentre Tirelli mura i tentativi di testa di Minerba e Figos. Nel recupero l’ultimo brivido è la punizione di Angheleddu, fuori di poco. A Villacidro finisce 0-0 con le due squadre che si devono accontentare del pari.

“Abbiamo provato a sbloccare il risultato in tutti i modi – il commento di Graziano Mannu a fine partita – abbiamo avuto 4 occasioni da gol nitide, ma la fortuna non è stata dalla nostra parte. Nel secondo tempo abbiamo osato qualcosa di più, purtroppo non siamo riusciti a segnare per conquistare una vittoria che sarebbe stata anche meritata Ci portiamo comunque a casa un punto contro una squadra ostica che sta facendo un ottimo campionato. Noi non dobbiamo guardare la classifica, solo pensare partita per partita e alla fine dell’anno vedremo dove saremo arrivati”.

IL TABELLINO:

VILLACIDRESE-SANT’ELENA 0-0

VILLACIDRESE: Pisano, Minerba (47′ st Labriola), Zedda, Corda (27′ st Muscas), Demontis, Pinna, Cordeddu, Angheleddu, Figos, Paulis, Kassama.

A disposizione: Ardau, Medda, Lilliu, Cadeddu, Porru, Cirronis, Mulvoni.

Allenatore: Graziano Mannu.

SANT’ELENA: Tirelli, Grinbaum, C. Mura, Capelli, S. Mura, Mboup (28′ st Pilosu), Caboni (43′ st Merella), Sitzia (37′ st Cogotti), Biondi, Fideli (10′ st Delogu), Ruggeri.

A disposizione: Tamburini, Murru, Cappai, Casciello, Falciani.

Allenatore: Cristian Dessi.

ARBITRO: Andrea Senes di Cagliari.

NOTE: Ammoniti Pinna, Paulis, Falciani, Zedda, Grinbaum, Capelli.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *