Riapre al pubblico la Passeggiata Coperta del Bastione

Una buona notizia per i cagliaritani: a partire da domani martedì 31 dicembre 2019, la Passeggiata Coperta del Bastione di Saint Remy sarà aperta definitivamente al pubblico. 

Il primo assaggio di apertura dopo tanti anni nei quali non era stata fruibile, si era avuto sotto le feste, nei giorni immediatamente precedenti al Natale.

In quella occasione era stata ospitata la terza edizione di ‘Tipicità’, manifestazione organizzata dall’Associazione ‘Imparis’ in collaborazione con il Comune di Cagliari: una esposizione di eccellenze sarde dell’artigianato e dell’agroalimentare che ha visto presenti oltre cinquanta aziende isolane.

La Passeggiata coperta, come pure alla Galleria dello Sperone, saranno visitabili dal martedì alla domenica, con orario continuato dalle ore 10:00 alle 18:00; l’ingresso sarà a pagamento, al costo di 3 euro (salvo diritto alla gratuità) a biglietto; è prevista anche la possibilità di una visita guidata al costo di ulteriori 3 euro.

La Passeggiata Coperta resterà chiusa al pubblico, come tutti i musei e gli altri Beni Culturali del Comune di Cagliari, mercoledì 1 gennaio 2020.
Per informazioni è possibile contattare il numero di telefono 366 2562826 o inviare una mail all’indirizzo: info@beniculturalicagliari.it.

Alberto Porcu Zanda

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: