Rimini. Copriamo la Madonna!

0 0
Read Time:1 Minute, 44 Second

 

Al Meeting di Rimini 2016, nello stand della casa editrice “Shalom“, dove si vendono libri religiosi, rosari, poster e oggetti sacri, la statua della Madonna viene coperta da un telo azzurro. La responsabile dello stand riferendosi agli integralisti islamici dell’Isis, afferma: “È per questi attacchi che stanno facendo. Loro hanno un odio verso la Madonna e quindi, per evitare, l’abbiamo coperta. La dovevamo togliere, addirittura perché qui ci sono tante religioni. Non era mai successo, avevamo dei quadri qui che ci hanno fatto togliere. È per evitare degli scontri, perché se fosse successo qualcosa, mi sarei sentita responsabile. La Madonna è stata messa in castigo e ha accettato perché è umile. Ogni tanto la vengo a consolare”.

Il primo pensiero che mi viene è che questa non abbia tutte le rotelle a posto!
Davvero non si capisce questa scelta, la Madonna è approvata dai musulmani, seguita, venerata, e noi ci rendiamo ridicoli, superando i limiti dell’indecenza e dell’imbecillità. Ma  cosa non si fa per trenta sporchi denari ! Non ci sono giustificazioni che possono motivare  questa scelta se non meri interessi economici perchè allora, quelli di Cl, per non urtare la suscettibilità di alcuni dovevano coprire libri religiosi, rosari, e ogni sorta di oggetti sacri, il che equivaleva però a non vendere niente.
Mi viene da pensare che la Madonna ora, il crocefisso e li presepe prima, diano molto più fastidio ai cattolici di sinistra che ai musulmani. Andare a Rimini e vedere la Madonna coperta, è un pò come vedere una festa dell’unità senza falce e martello, sempre che  i comunisti decidessero di rispettare la sensibilità di chi di sinistra non è! Ma noi italiani siamo delle caricature, ci impegniamo a fondo  per ridicolizzarci davanti al mondo è quest’ultimo atto è una idiozia elevata all’ennesima potenza! E il Papa cosa ne pensa? Ci vorrebbe una bella scomunica per chi non ha il coraggio di difendere i valori in cui crede.

In mezzo a tutto questo caos di religioni, di guerre, di morti, sarebbe bello se apparisse la Madonna e ci mandasse tutti a quel paese!

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: