Riola Sardo, i Negrita e i loro 25 anni di Gioia Infinita

0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

Festeggiato col passaggio di un meteorite, il 999^ concerto dei Negrita è stato un tripudio. Nello scenario unico del Parco dei Suoni di Riola Sardo, Pau, Mac e Drigo festeggiano il loro 25^ compleanno con la Teatrale Plus, una perfomance in crescendo composta da una parte acustica iniziale e da una seconda versione elettrica finale.
L’eterogeneo pubblico, compresi bimbi sul passeggino, ha apprezzato questa particolare forma di esibizione. Il “pandemonio è servito”. Pau dialoga con i “Raga” sotto il palco e come uno chef coi propri piatti, spiega il “ cambio d’abito delle canzoni in scaletta. Come un regista , spegne le luci del palco e chiede l’accensione della torce dei telefonini per creare la bella atmosfera.
La prima parte dell’esibizione si apre con “Il gioco” e si conclude con “Mamma mae”. In questi estremi, trovano spazio alcune hit come “Rotolando verso Sud” ”La mia canzone”,”Magnolia”e la ritrovata “Greta”. E ancora “Non torneranno più” e soprattutto “Radio Conga”, un brano che “rompe gli ormeggi” agli spettatori seduti.
Tutti sotto il palco, gia’ predisposti per la parte elettrica composta da “Bambole”, il reggae di “Andalucia”, “Un giorno di ordinaria magia”, “ A modo mio” e ovviamente “Gioia infinita”, brano finale.
“Belle gioie, è finita”. Pau si congeda dai suoi fans prima del festino finale sulle note di “Gianna” di Rino Gaetano.

Foto di Maura Atzeni

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *