Ritrovato Jack, il caimano scomparso da Cala Liberotto

0 0
Read Time:48 Second

Il caimano Jack è stato  ritrovato a Cala Liberotto, rinomata  località del Golfo di Orosei, nei pressi di una villetta in via dei Giunchi. Jack era sparito dal circo Martin il 10 agosto scorso. L’alligatore è  stato catturato dopo la segnalazione di una ragazza che lo ha notato  mentre portava a spasso il proprio cane.

Sul posto sono arrivati immediatamente gli uomini del Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale della Sardegna, che con coperte e corde lo hanno immobilizzato e  catturato.
Il caimano é stato visitato da un veterinario della Asl di Nuoro che l’ha trovato in buone condizioni di salute. Attualmente si trova nella sede del Corpo Forestale di Orosei, dove sarà sottoposto ad altre analisi per poi essere restituito al titolare del circo Martin,  proprietario dell’animale. Le indagini dei Carabinieri proseguono per cercare di accertare se il caimano Jack sia scappato o sia stato rubato, oppure prelevato e liberato dagli ambientalisti, come ipotizzato nei giorni successivi alla scomparsa.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *