Ryanair, presentate le nuove rotte da Cagliari

0 0
Read Time:1 Minute, 19 Second

Siamo lieti di lanciare la programmazione 2018 di Ryanair da Cagliari che include una nuova rotta da Cagliari a Manchester, operativa nell’estate 2018, e sei nuove rotte invernali verso Baden – Baden, Dusseldorf W.,Porto, Siviglia, Valencia e Varsavia M,tutte con una frequenza di due voli a settimana”.

Cosi John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, presenta le nuove rotte nella conferenza stampa odierna.

Gabor Pinna, Presidente di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, aggiunge:L’impulso che Ryanair sta dando al nostro aeroporto e a tutto il Sud Sardegna in termini di accessibilità nazionale ed internazionale è per noi motivo di grande soddisfazione.La compagnia irlandese prosegue nella crescita del suo network, aggiungendo destinazioni strategiche collegate direttamente con Cagliari e con l’obiettivo sempre più marcato di creare nuove stagionalità. Dal 2007 Ryanair ha iniziato a volare sul nostro scalo, confermando anno dopo anno la sua presenza. Entro il 2018 la compagnia aerea raggiungerà il traguardo record dei 15 milioni di passeggeri trasportati da e per l’Aeroporto di Cagliari dall’avvio delle operazioni”.

Alberto Scanu, amministratore delegato di SOGAER, commenta così: “La partnership con Ryanair sta contribuendo in modo significativo a un notevole ampliamento del nostro network internazionale, come dimostra l’apertura della nuova rotta estiva su Manchester ma soprattutto le sei nuove rotte invernali su Spagna, Germania, Polonia e, per la prima volta, verso il Portogallo.Il network di Ryanair nella Summer 18, raggiungerà così 20 destinazioni e nel prossimo inverno il numero record di 24 destinazioni totali di cui ben 13 internazionali”

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *