San Vero Milis – Il 14/7/2020 prende avvio la Rassegna Altrimari 2020

La Rassegna Altrimari 2020, avrà come primo ospite Cristian Buzzelli, che presenterà il suo libro  “Missione Sardegna, il giro della Sardegna in bici senza soldi”, proprio il giorno dell’inaugurazione della rassegna, che si terrà il 14  luglio 2020 con inizio alle ore 19.00 nel giardino del Museo.
Il giovane Fanese, classe 1984, viaggiatore e sognatore, nonché travel blogger e influencer, ha portato a termine la sfida iniziata nel settembre 2018: una bicicletta, due borsoni, una tenda, abbigliamento tecnico e GoPro fissata sull’elmetto, ha compiuto il giro della Sardegna in bici senza soldi; è stato anche ospitato da un amico a San Vero Milis.

Si tratta, quindi, un ritorno il suo e anche l’occasione per fare il bilancio dell’iniziativa.
Il libro arricchito da numerose foto ed illustrazioni, in cui si alternano, il racconto delle 24 tappe della sfida e le riflessioni che ne scaturiscono, in un pot-pourri di aneddoti, considerazioni e suggerimenti che contribuiscono alla crescita personale di chi lo legge, sarà presentato dalla curatrice dell’opera Sylvie Lescuyer che dialogherà con l’autore.

L’intero ricavato delle vendite, sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Maruzza delle Marche, che sostiene le cure palliative pediatriche.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: