Sanità ad Oristano – Il 14 ottobre assemblea pubblica all’Hospitalis Sancti Antoni

0 0
Read Time:1 Minute, 32 Second

Incontro aperto a tutti dalle 17 alle 20. Per favorire un’ampia partecipazione interventi di massimo 5 minuti. È consigliabile prenotarsi tramite mail.

Si terrà venerdì 14 ottobre, alle 17, nella Sala conferenze dell’Hospitalis Sancti Antoni, l’assemblea pubblica sui problemi della sanità in città e nel territorio.

La riunione è organizzata dal Comune di Oristano con lo scopo di raccogliere istanze, proposte e dee per realizzare una piattaforma programmatica per la sanità oristanese.

“È una nuova tappa del percorso tracciato da questa amministrazione per affrontare la crisi della sanità – spiega il Sindaco Massimiliano Sanna -. Lavoriamo per creare una rete di collaborazione che favorisca la soluzione dei problemi ed in questo senso devono leggersi le iniziative avviate in questi primi mesi di governo. Dopo i miei incontri con il Direttore Generale dell’Azienda sanitaria e con il Comitato per la salute e quello dello stesso manager della ASL con i consiglieri comunali, organizziamo un momento di riflessione e di confronto pubblico, aperto a chiunque voglia offrire il suo contributo al dibattito sulla sanità. L’obiettivo è costituire una base programmatica sulla quale confrontarci con chi governa la sanità ad ogni livello”.

“Sarà un’assemblea aperta a tutti perché la sanità è un bene primario di tutti – precisa il Sindaco Sanna -. I cittadini, singoli o riuniti nei comitati spontanei, hanno un ruolo fondamentale per dare idee e forza alle iniziative delle istituzioni. Così, tenendo fede a un impegno preso pubblicamente nelle scorse settimane, offriamo alla città un momento di pubblico confronto e di proposta”.

L’assemblea si terrà dalle 17 alle 20. Per favorire la più ampia partecipazione e consentire di intervenire a chi lo vorrà, è stato previsto di limitare la durata degli interventi a 5 minuti.

È consigliabile prenotare l’intervento tramite una mail da inviare all’indirizzo staff.sindaco@comune.oristano.it

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: