Sardara – La scrittrice Mariangela Puddu protagonista al concorso “La bellezza non ha età”

1 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

Dopo la partecipazione al concorso “La bellezza non ha età”, che si è svolto nei giorni scorsi nel Centro Polifunzionale Il Redentore, di Sardara, abbiamo intervistato la scrittrice Mariangela Puddu di Cabras, per parlarci della sua esperienza e come la ha vissuta, ecco cosa ci ha risposto: “Quando la coordinatrice di Miss Mondo Sardegna, Marcella Piano, mi ha proposto di partecipare a Miss “La bellezza non ha età”, che doveva svolgersi a Sardara, nel Centro Polifunzionale Il Redentore, ho subito accettato. Mai avrei pensato di sfilare in una passerella così importante, ma con l’età che avanza (51 anni) sono riuscita ad avere una certa autostima, che mi ha permesso di affrontare a testa alta un pubblico meraviglioso, pronto a sorridermi e ad applaudirmi.

Con questa esperienza ho fatto il pieno di emozioni, condividendole con donne meravigliose come la vincitrice del concorso, Marianna Pinna di Terralba e le altre concorrenti: Alessia Cappai, Stefania Pillitu e Orietta Pili.

Tra l’altro, ho avuto un ruolo molto importante in questo evento, in quanto ero l’inviata speciale di Radio Music Factory Oristano. Ho intervistato le Miss nel backstage, creando un po’ di animazione tra un cambio e l’altro. Grazie alle Miss abbiamo avuto un boom di ascolti, e le stesse interviste verranno riproposte in autunno durante il mio programma radiofonico “Pensiero Stupendo”.

Per questa indimenticabile esperienza ringrazio la coordinatrice di Miss Mondo Sardegna, Marcella Piano, e il responsabile regionale Massimo Cantone; a loro un grande applauso”.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *