Sardegna Arena,vietata la vendita di bevande con lattine e vetro

0 0
Read Time:57 Second

Divieto temporaneo di vendita per asporto di bevande alcoliche e non alcoliche contenute in contenitori di vetro o in lattine nelle aree in prossimità dello stadio Sardegna Arena. L’arco temporale di validità del divieto sarà dalle due ore antecedenti l’inizio delle partite alle due ore successive dal termine delle stesse.

L’ordinanza (n.49 del 23/08/2018) emessa dal Sindaco di Cagliari Massimo Zedda sarà valida in occasione delle partite di calcio disputate a Cagliari e previste dal calendario del Campionato di Serie A (stagione 2018-2019), dal calendario della Coppa Italia, oltreché in occasione di tutti i recuperi delle partite di calcio non disputate previste dai medesimi calendari.
Saranno vincolati all’obbligo tutti gli operatori commerciali e tutti gli esercizi pubblici operanti, anche in forma ambulante, nelle aree in prossimità dello stadio Sardegna Arena e per la precisione:
Via Pessagno, da Ponte Colombo a Ponte Vittorio;
Viale San Bartolomeo, da Ponte Vittorio a Circonvallazione Sud;
Circonvallazione Sud, da Viale San Bartolomeo a Ponte Colombo e nel territorio da esse circoscritto.
La violazione dei divieti contenuti nell’ordinanza, comporta l’applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria da euro 25,00 a euro 500,00.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: