Sardegna. Elezioni comunali, ventidue i sindaci già eletti

Comunali: quorum superato, già eletti 22 sindaci – nei Comuni dove era stata presentata una sola lista

Per le elezioni comunali in Sardegna, ieri alle 23 si è registrata un’affluenza del 44%. 156 Comuni sono i comuni al voto. Gli elettori sardi chiamati al voto sono 444.219. A Nuoro, unico capoluogo di provincia presente in questa tornata elettorale, ha votato il 42,3% degli aventi diritto. Oggi seggi aperti sino alle 15, seguirà lo spoglio.

Sono 22 i sindaci già eletti, nei comuni dove è stata presentata una sola lista ed è stato raggiunto il 50% più uno degli elettori:

Nel Sud Sardegna, a Escolca è stato eletto Eugenio Lai, a Ballao Gianfranco Frongia, a Segariu Andrea Fenu, a Guamaggiore Nello Cappai, a Tuili Andrea Locci.
    Nella Provincia di Oristano, ad Asuni eletto Gionata Petza, a Curcuris Raffaele Pilloni, a Gonnostramatza Maria Agnese Abis e a Villanova Truschedu Margherita Camedda.
    In Provincia di Sassari, a Bortigiadas è stato eletto Nicolò Saba, a Luogosanto Agostino Pirredda, a Bottida Ivo Nieddu, a Perfugas Giovanni Filiziu, a Romana Lucia Catte e a Sant’Antonio di Gallura Carlo Duilio Viti.
    In Provincia di Nuoro, eletto a Ollolai Francesco Columbu, ad Austis Benedetto Pitzeri, a Lei Luigi Cadau, a Lodè Antonella Canu, a Osidda Antonio Doneddu, a Ussassai Francesco Usai e a Onifai Luca Monne. 

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: