Sardegna. Il Forte Village apre il 27 giugno: test per ospiti e staff

0 0
Read Time:1 Minute, 44 Second


Santa Margherita di Pula. Il Forte Village, riaprirà il 27 Giugno all’insegna della massima sicurezza per tutti, turisti e staff. Unico Resort al mondo che applicherà un protocollo che combina due test rapidissimi, non invasivi, a cui verranno sottoposti tutti gli  ospiti al momento del check-in e tutto il  personale. I test saranno eseguiti dai  medici del Resort  gratuitamente e in tempi estremamente veloci, creando le condizioni per un ambiente il più possibile sicuro e protetto. Il protocollo, validato da un comitato medico-scientifico composto da alcuni dei massimi esperti del settore, verrà eseguito da un team di medici specialisti, a disposizione della struttura 24 ore su 24, che utilizzeranno apparecchiature all’avanguardia in grado di garantire un’elevatisima specificità dei risultati. Un investimento importante per il Forte Village che ha come obiettivo primario consentire di vivere una vacanza serena e sicura, dopo un lungo ed estenuante lockdown.

Con una piccola punta di orgoglio, Lorenzo Giannuzzi, Amministratore Delegato e Direttore Generale del Forte Village,  afferma che il  protocollo è stato mutuato dalle squadre di calcio della Bundesliga in Germania e della Serie A.
Continua Giannuzzi: “La Sardegna è la Regione che ha avuto uno degli indici più bassi in assoluto di trasmissione del contagio, addirittura quasi inesistente nell’aria dove è situato il Forte Village. Ciononostante, abbiamo preso tutte le precauzioni che la scienza considera allo stato attuale più efficaci per offrirvi il migliore livello di protezione e comfort e permettervi di vivere momenti di gioia, relax e serenità. La talassoterapia del Forte Village, da sempre uno dei nostri fiori all’occhiello, si basa su un protocollo che prevede l’utilizzo dell’acqua madre marina, o cloruro di magnesio, che ha notorie proprietà antivirali.”
Conclude: ” Forte Village è molto di più di un brand, un resort o una destinazione, siamo ‘your home away from home’ . Capiamo più che mai la necessità di proporvi soluzioni flessibili per il vostro soggiorno e in linea con la situazione contingente, per questo abbiamo rivisto la nostra politica di cancellazione dandovi l’opportunità di riprogrammare il vostro soggiorno.”

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: