Sardegna. Scuole chiuse sino al 10 Gennaio: screening il 7 e l’8

0 0

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Read Time:1 Minute, 2 Second

 Cagliari. Il Presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas, ha emanato l’ordinanza n. 1/2022, nelle scuole lezioni sospese il 7 e 8 gennaio 2022. La decisione è stata presa, in una giornata, quella di ieri, che ha fatto registrare il numero record di positivi, 1239. Nell’isola la riapertura delle scuole dopo le vacanze natalizie è stata rimandata di alcuni giorni, durante i quali verrà effettuato uno “screening mirato sulla popolazione studentesca”.

L’ordinanza prevede:

-Le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado della Regione Autonoma della Sardegna sono sospese per le giornate del 7 ed 8 gennaio 2022.

-Le medesime riprenderanno il loro regolare svolgimento, salvo nuove differenti determinazioni, a decorrere dal 10 gennaio 2022.

-Le Aziende Socio-Sanitarie Locali della Regione Autonoma della Sardegna, nei territori di rispettiva competenza, devono curare l’organizzazione di una campagna di screening mirato alla popolazione studentesca, mediante adeguati test ad alta specificità e sensibilità, da realizzarsi nei giorni precedenti la regolare ripresa delle attività di didattiche di cui al precedente Art.1, con il coordinamento di COR.SA ed in raccordo con i team operativi del Commissario Straordinario per l’emergenza Covid_19, con l’Anci Sardegna e con l’Ufficio Scolastico Regionale. 

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: