Scuola Civica di Musica di Oristano – Iscrizioni entro il 24 ottobre

0 0
Read Time:58 Second

Inizio delle lezioni il 14 novembre. Domenica 13 novembre, alle 17,30, il nuovo anno scolastico sarà inaugurato con un concerto di docenti e allievi.

Il 24 ottobre scadono i termini per la presentazione delle iscrizioni alla Scuola Civica di Musica.

Ci si può iscrivere ai corsi di arpa, canto lirico e moderno, pianoforte, organo, violino, violoncello, contrabbasso e basso elettrico, batteria, propedeutica, flauto, clarinetto, sassofono, tromba, trombone, musica elettronica, nati per la musica e musico terapia.

Modalità e moduli di iscrizione sono disponibili sul sito www.scuolacivicamusica.oristano.it. Per maggiori informazioni si può inviare una mail all’indirizzo scuolacivicadimusica@comune.oristano.it oppure chiamare la segreteria inviando un sms/WhatsApp ai numeri: 3475698253 – 3337133457

Le quote di iscrizione e di frequenza per i corsi dovranno essere pagate attraverso bonifico bancario. Per i corsi di Livello, la quota di frequenza potrà essere divisa in due comode rate, la prima al momento dell’iscrizione e la seconda a febbraio.

L’inizio delle lezioni è previsto il 14 novembre 2022.

Domenica 13 novembre, alle 17,30, il nuovo anno scolastico sarà inaugurato con un concerto dove a esibirsi saranno docenti e allievi.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: