Selargius. Sequestrati 63 kg di droga, arrestata una donna

0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

Selargius. Nella serata di ieri, gli Agenti del Commissariato di P.S. Quartu Sant’Elena hanno tratto in arresto in flagranza di reato una disoccupata di 40 anni di Selargius, che custodiva nella sua abitazione oltre 63 kg di sostanze stupefacenti.

Gli uomini del Commissariato di P.S., diretti dal Commissario Capo Michele Venezia, da alcuni giorni tenevano sotto controllo la donna e la sua abitazione, insospettiti da alcuni suoi “strani” movimenti in città.

Nella serata di ieri l’intervento, con la perquisizione dell’abitazione e dei veicoli in suo possesso. Durante il controllo di un furgone parcheggiato davanti alla casa e di proprietà dell’arrestata, sono state rinvenuti e sequestrati 23 panetti di hashish, 30 sacchi di marijuana e 5 sacchi di resina di cannabis. Nell’abitazione gli agenti hanno trovato tutto il necessario per dividere la droga in dosi e circa 7 mila euro in banconote di piccolo taglio, provento dello spaccio. Lo stupefacente, se immenso sulla piazza illegale, avrebbe fruttato oltre 400 mila euro.

L’operazione conclusa ieri dalla Squadra Investigativa del Commissariato P.S. di Quartu S.E. ha stroncato un canale di spaccio che riforniva la movida del capoluogo e nel lungomare Poetto, specie durante il fine settimana.

L’arrestata è stata portata nel carcere di Uta.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: