Servizio Civile, assemblea regionale dei volontari a Cagliari

0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

Si svolgerà a Cagliari venerdì 9 dicembre 2022 l’assemblea regionale degli operatori volontari del Servizio Civile Universale. L’occasione è il rinnovo della rappresentanza delle centinaia di giovani che prestano servizio nell’isola, a supporto degli enti pubblici, dei comuni e delle associazioni di volontariato. Al momento dell’indizione delle elezioni, i volontari in servizio in Sardegna sono 841 e per le elezioni che si terranno dal 12 al 16 dicembre sono 3 i rappresentanti da eleggere.

Il Servizio Civile Universale rappresenta un’importante occasione di formazione e di crescita personale e professionale per i giovani, che sono una indispensabile e vitale risorsa per il progresso culturale, sociale ed economico della Sardegna. L’impegno dei volontari non è mai mancato neanche nel periodo peggiore della pandemia, con il supporto a tutte le comunità locali.

Per i volontari sardi l’appuntamento è in presenza a Cagliari presso l’istituto IERFOP (via Platone 1/3) e online (piattaforma Google Meet) per le ore 10:00 di venerdì 9 dicembre 2022. Per favorire la partecipazione, si ricorda che la giornata di assemblea è considerata una giornata di effettivo servizio e le spese di viaggio saranno rimborsate. I volontari hanno ricevuto tramite i propri enti di appartenenza la convocazione. I delegati e i candidati ringraziano l’istituto IERFOP per l’ospitalità.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: