Sestu. Arrestato 50enne per furto d’auto

0 0
Read Time:56 Second

Sestu. Ieri alle 17:00, all’interno del parcheggio del centro commerciale Mediaworld di Sestu, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant’Elena e di quella di Cagliari hanno proceduto all’arresto di un cinquantenne di Decimomannu.

L’uomo attorno alle 15:40 si era reso responsabile del furto aggravato di una Peugeot 307, lasciata in sosta a Cagliari in via Tofane, di proprietà di un quarantanovenne del luogo.

Le immediate ricerche hanno consentito di intercettare il mezzo in fuga nel centro abitato di Cagliari, che effettuava spericolate manovre tali da mettere in pericolo altri utenti della strada, bloccato a Sestu all’interno del parcheggio del centro commerciale. Gli inseguitori non lo avevano perso mai di vista e avevano richiesto, tramite centrale operativa, l’intervento di qualche ulteriore pattuglia che andasse a tagliare la strada del fuggitivo. Egli ha anche tentato di nascondersi fra le auto parcheggiate nel luogo di destinazione, ma dopo una breve fuga è stato catturato.

L’uomo è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito direttissimo, previsto per la mattinata odierna presso il Tribunale di Cagliari.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: