Settimo. Tennis, Open Singolare “LBJ Shop 2021”: vincono Carlotta LEHNER e Nicola PORCU

0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

Settimo San Pietro. Si è conclusa nella tarda serata di domenica 24 ottobre 2021, il torneo di tennis Open Singolare “LBJ Shop 2021” autorizzato dal Comitato Regionale Sardegna della Federazione Italiana Tennis, nella splendida cornice del Tennis Club Settimo San Pietro.

Il torneo, che disponeva di un montepremi di 1.000 euro, ha avuto inizio lo scorso 11 ottobre  ed ha visto la partecipazione di ben 122 tra atleti ed atlete, tesserati presso  i più importanti circoli della regione.

Ad avere la meglio sono stati però i tennisti del Tennis Club Cagliari, che al termine delle due finali, maschile e femminile, hanno guadagnato vittorie e premi in palio.

Nella finale del singolare femminile, l’esperta tennista sarda Carlotta LEHNER ha avuto la meglio sulla giovane tennista argentina Candela BOUGNON, testa di serie n° 1 del torneo, al termine di un’avvincente partita conclusasi al super Tie-Break, dopo oltre un’ora e mezzo di gioco. La LEHNER si è imposta in rimonta con il punteggio di 6-7 6-3 10-2, ricevendo i meritati applausi del pubblico presente sulla tribunetta della Cittadella dello Sport di Settimo San Pietro. 

Nella finale del singolare maschile, i giovani Nicola PORCU e Mattia SECCI, entrambi under 18, hanno dato vita ad una spettacolare partita che ha visto prevalere il più quotato Nicola PORCU, testa di serie n° 1 del torneo, con il punteggio di 6-1 7-5.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: