Si mette nuda davanti al prete e lo bacia, il marito fotografa tutto e..

0 0
Read Time:59 Second

Tentata estorsione e violenza sessuale: sono le accuse contestate ad una donna di 35 anni per aver molestato e poi tentato di ricattare, insieme al marito un anziano parroco

L’episodio è avvenuto in sacrestia: il prete sarebbe stato avvicinato dalla donna che lo ha baciato sulla bocca lasciandolo senza fiato poi si è tolta la maglia davanti a lui. Il sacerdote si è comportato in modo impeccabile: non solo ha respinto le avances, ma ha anche regalato 50 euro alla 35enne. Nella stanza, però, c’era nascosto e appostato il marito con la macchina fotografica.

Qualche giorno dopo il parroco è stato tempestato di messaggi e telefonate: per scongiurare che quelle foto finissero nelle mani del vescovo avrebbe dovuto versare 20mila euro. Il religioso però non ha ceduto al ricatto: dopo aver contattato i carabinieri ha concordato con la coppia una consegna di 10mila euro, scesi poi a 5mila, e ha pagato con banconote segnate.

La donna è stata subito beccata ed ha deciso di patteggiare subendo una condannata ad una pena di un anno, 11 mesi e 20 giorni. Dovrà inoltre pagare al religioso un risarcimento di 2500 euro. Del marito, invece, si sono perse le tracce.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *