Soleminis. Addio a Saro, signore d’altri tempi

2 0
Read Time:54 Second

All’età di poco più di 78 anni se ne è andato Rosario Piedimonte, per tutti Saro, un uomo con due isole nel cuore. Nato a Palermo, arrivato in Sardegna per lavoro, faceva il tappezziere, dove ha conosciuto la moglie ed ha messo su famiglia . Persona umile, gentile, discreta e sempre disponibile. Dotato di grande intelligenza pratica, dopo la vita lavorativa, si è dedicato alle sue passioni, aggiustava qualsiasi strumento, lo faceva per passione e metteva a disposizione queste qualità per aiutare parenti, amici e chiunque glielo domandasse. Riusciva dove gli altri non riuscivano. Non lasciava spazio alla noia. Il suo laboratorio era un’officina non solo di strumenti ma sopratutto di idee geniali molte delle quali è riuscito a realizzarle.

Un male incurabile se lo è portato via in poche settimane. Soleminis perde una persona buona, estremamente onesta, con la quale era bello parlare di tutto, un signore d’altri tempi ma estremamente moderno.

L’ultimo saluto a Saro, verrà dato sabato 27 Maggio 2023, alle ore 09:30 presso la parrocchia di San Giacomo Maggiore in Soleminis.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
100 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *