Spettacoli, Teatro Doglio. Il 2022 si attende con il comico “Pistillo”

0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

Tutto pronto al Teatro Doglio per accogliere il nuovo anno. Tra gli eleganti allestimenti di luci natalizie del Palazzo, nella Corte Doglio e nelle strade limitrofe grazie al prezioso supporto del Comune di Cagliari, spettacolo e alta cucina si mescolano all’insegna della serenità.

Il 31 dicembre si mangia e dalle 22.30 il nuovo anno si attende con il “Capodanno Family Show 2022 “ di Andrea Viganò noto“Pistillo”. Dopo “Boo! La paura fa ridere”, il comico, fantasista e mimo, noto al pubblico per le le sue apparizioni in vari programmi televisivi come Striscia la Notizia, Paperissima e Quelli che il calcio, ha in programma uno show coinvolgente insieme a Martina Lunghi, Andrea Russo e Laura Amodeo, amici provenienti dal mondo del musical italiano.

Sarà uno spettacolo scoppiettante che lascerà grandi e piccini col fiato sospeso tra giochi, musica e risate Lo spettacolo si replica il 1 gennaio alle 17.30 .

Per i dei due eventi, i biglietti possono essere acquistati sul circuito Box Office (www.boxofficesardegna.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

Sempre sulla stessa via ma sul lato opposto della strada, nei quattro ristoranti Osteria del Forte, Saudade, Maiori e Colonial, il 2022 si attende con le creazioni d’alta cucina dello chef Alessandro Cocco.

(Prenotazioni (070 64640 ,m.ail a reservation@palazzodoglio.com )

foto Roberto Sarzi Amadè

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *