domenica, Novembre 9

Sulcis in fundo, Teatro La Maschera”: Sabato a Iglesias “Donne al Bivio”

0 0
Read Time:1 Minute, 19 Second

Terzo appuntamento a Iglesias di Sulcis in fundo, la stagione teatrale dell’associazione Quinte Emotive alla sua quarta edizione.Sabato, 11 ottobre, al Teatro Electra è di scena alle 19 la Cooperativa Teatro La Maschera con “Donne al Bivio di … Iglesias”, uno spettacolo tutto al femminile, esilarante e comico, condito da otto parodie canore per un tocco di leggerezza e brillantezza.

Nella performance teatrale tra commedia musicale e cabaret le attrici Anna Pia, Fulvia Ibba e Serena Perra, dirette da Enzo Parodo, interpretano tre donne che si ritrovano casualmente ad un bivio stradale: una camionista, una cameriera quasi cieca e una bigotta tutta casa e chiesa.

La camionista, Lucia Carroabuoi, è costretta, da un guasto al suo mezzo, a fermarsi al bivio. Contrariata per il guasto ma anche perché è stata “mollata” dal suo fidanzato, decide di fare una vita da “single”. Dopo qualche minuto arriva la signorina Maddy Pibisia, cameriera ipovedente, che manifesta diversi acciacchi fisici. A completare il quadro sopraggiunge la signorina Lisetta Fragu, presidentessa della Supplica di Nostra Signora del Perpetuo Soccorso. Questo incontro sarà l’occasione per mettere in luce caratteri molto diversi tra di loro.

Tutti gli spettacoli del cartellone, che si chiude l’1 novembre, sono a ingresso libero

Sulcis in Fungo è organizzato e realizzato dall’Associazione Teatrale Culturale APS-ETS Quinte Emotive, col patrocinio del Comune di Iglesias (Assessorato alla Cultura), e promosso dalla Federazione FITA Sardegna.

Per informazioni e prenotazioni: Whatsapp 3519164080 dalle 11/13 alle 17/19. Email:  quintemotive@gmail.com; Facebook Quinte Emotive; Instagram: compagnia_quinte_emotive; Web:  www.quintemotive.com

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *