Teatro Doglio, sabato 5 arriva la commedia “Il Gruffalò”.

0 0
Read Time:1 Minute, 25 Second

“Il Gruffalò”, una fiaba in musica senza età per grandi e piccoli. arriva sabato 5 novembre con un doppio appuntamento (alle 16 e alle 18), al Teatro Doglio di Cagliari.

Per la seconda volta, a portarla in scena in Italia in una versione del tutto originale è ancora la Fondazione Aida con il Centro Servizi Culturali Santa Chiara e il Teatro Stabile del Veneto, in collaborazione con la BSMT (Bernstein School of Musical di Bologna).

La storia è quella di un astuto topolino affamato che per proteggersi dalle insidie del bosco, inventa la presenza di uno strano animale con gli “occhi arancioni, la lingua molliccia e aculei violacei sulla pelliccia”, una specie di incrocio tra un orso e un bufalo. Scoprirà con gran sorpresa che la terribile creatura, da lui solo immaginata, esiste davvero. Ma niente paura! Sarà proprio il Gruffalò a diventare il migliore alleato della sua sicurezza.

“Il Gruffalò”, scritta da Julia Donadson viene pubblicato per la prima volta in Italia nel 1999 e in breve tempo è diventato in breve tempo un caso editoriale della letteratura per l’infanzia con milioni di copie vendute in tutto il mondo con traduzioni in oltre cinquanta lingue. La fiaba , a titolo di esempio, è stata la prima storia letta dall’ex First Lady Michelle Obama negli appuntamenti in streaming dedicati ai più piccoli.

I biglietti per i due spettacoli al Teatro Doglio – alle ore 16 e alle ore 18 – saranno in vendita a partire da lunedì 10 ottobre nei canali di Box Office Sardegna e nel punto vendita di Viale Regina Margherita, 43, a Cagliari. Per eventuali info e prenotazioni, sarà inoltre possibile contattare il BoxOffice al numero 070657428.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: