Teatro, “Il Marito Invisibile”. Marina Massina Massironi perde la voce prima dell’ultimo spettacolo, gli spettatori non vanno via

0 0
Read Time:45 Second

Nel mestiere dell’attore, saper rimediare ad un imprevisto rispetto a quanto previsto dal copione, è sinonimo di alta bravura. E se la voce viene a mancare, come si può riuscire a rendere allettante una serata a teatro?

Chiedetelo alle protagoniste del “Il Marito Invisibile”diretta da Edoardo Erba. Chiedetelo ad Maria Amelia Monti e a Marina Massironi, quest’ultima “abbandonata” dalla sua voce prima del quinto spettacolo al Teatro Massimo.

Nonostante la debacle, le due attrici si sono dovute inventare qualcosa per intrattenere il pubblico da sold out. E così, pur preventivamente avvisati dall’organizzazione Cedac, gli spettatori hanno comunque riempito la sala ricevendo le scuse e la promessa di uno spettacolo da recuperare.

In ogni caso, ci si è divertiti comunque con la visione di un video che ricalca la trama di questo spettacolo: due amiche storiche, la pandemia, una video – chiamata e un matrimonio “invisibile”. Tutto questo nell’attesa del loro ritorno.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: