Techfind Selargius, oggi in campo a Brescia per bissare l’impresa

0 0
Read Time:58 Second

Non c’è tempo per gioire: i playoff sono così, l’entusiasmo per il successo di gara 1 contro Brixia è archiviato perchè oggi si deve riprovare a vincere.

La Techfind San Salvatore Selargius è già a Brescia per cercare di far suo il primo dei due match point per guadagnare l’accesso alla semifinale playoff.

“Sono molto soddisfatta della prova di mercoledì – commenta l’ala Silvia Ceccarelli – la stanchezza si fa sentire in questa fase della stagione, ma noi siamo comunque riuscite a gettare il cuore oltre l’ostacolo dando il 110% dal primo all’ultimo secondo”.

Con la stessa determinazione mostrata al PalaVienna, ora la Techfind cercherà di chiudere il conto: “Siamo felici di aver vinto in un appuntamento storico per la nostra società – spiega – ma ancora non abbiamo fatto nulla. Abbiamo preparato la gara di Brescia con il solito impegno. Le nostre avversarie hanno dimostrato di essere particolarmente aggressive in difesa, ma noi non ci faremo intimorire e affronteremo la sfida al meglio delle nostre capacità”.

Al PalaLeonessa di Brescia la partita è appena iniziata; non c’è che da incrociare le dita e sperare in un’altro grande successo delle selargine.

APZ

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *