Tragico incidente in allenamento: muore la 17enne amazzone sarda Martina Berluti

0 0
Read Time:54 Second

Un grave lutto nel mondo degli sport equestri italiani. A causa di un incidente in allenamento è morta Martina Berluti, 17anni, talentuosa amazzone di Endurance.

 L’incidente è avvenuto sabato a Porto Torres. La ragazza si stava allenando quando l’animale è scivolato e lei è caduta, rimanendo gravemente ferita. Subito soccorsa è stata trasportata in Elisoccorso all’ospedale Santissima Annunciata di Sassari, dove purtroppo è deceduta.

La tragica notizia nel sito della FISE (Federazione Nazionale degli Sport equestri e Sport Endurance): 

-Un lutto colpisce e lascia attonito tutto il mondo degli sport equestri italiani. A causa di un fortuito incidente avvenuto in allenamento ci ha lasciato alla tenera età di 17 anni Martina Berluti. 

La talentuosa amazzone di Endurance nel suo curriculum annovera anche una medaglia di bronzo conquistata agli ultimi Campionati Italiani Young rider della disciplina che si sono svolti a Pisa – San Rossore. 

Appresa la tragica notizia il Presidente della FISE, Marco Di Paola, il Consiglio federale, tutto il mono degli sport equestri italiani si stringono alla famiglia Berlutti in questo momento di

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *