Treno investe una famiglia a Brancaleone: morti due bambini

0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

 Due bambini sono morti dopo essere stati investiti da un treno mentre attraversavano i binari insieme alla madre lungo la linea jonica a Brancaleone, nel Reggino.

La madre dei due bambini, investita anche lei dal convoglio, è rimasta ferita in modo grave ed è stata ricoverata in ospedale con prognosi riservata.

Stando a una prima ricostruzione, la donna e i due figli – 6 e 12 anni – stavano andando al mare e hanno attraversato i binari in contrada San Giorgio, tra Brancaleone e Locri, per accorciare il percorso. La bambina sarebbe sfuggita di mano alla madre: la donna sarebbe stata costretta così ad inseguire la figlia per raggiungerla e farla allontanare dai binari insieme al figlio 12enne. In quel momento sarebbe sopraggiunto il treno regionale partito da Reggio Calabria e diretto a Catanzaro Lido che ha travolto il gruppo familiare, uccidendo sul colpo i due bambini.

Sul posto sono intervenuti il 118, Polfer, Carabinieri e il magistrato di turno. La linea ferroviaria è interrotta.

La donna, 49 anni, separata dal marito, dal quale aveva avuto i due bambini deceduti, è una casalinga che vive a Milano ed era venuta in vacanza a Brancaleone insieme ai due figli ed al convivente, originario del posto e insegnante nel capoluogo lombardo.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: